mercoledì 26 gennaio 2011

Eventi: Happy Hour

Le peggiori inclinazioni dell'essere umano, le ho viste nei locali dove fanno Happy Hour. Ho visto gente perdere letteralmente il senno, per accaparrarsi l'ultima tartina del buffet.
Voglio dire: il fatto che si paghi solo da bere, rende ogni essere umano incapace di qualsiasi razionalità o senso critico. Questo l'ho capito nell'assistere ad un litigio tra 2 tizi che si contendevano (udite udite)... del CUORE DI PALMA CON PREZZEMOLO, manco fosse stato controfiletto!
Ora, tali aberrazioni, sarebbero ammissibili solo nell'estremo caso in cui, ognuno di questi famelici individui, si preparasse all'"evento Happy Hour", digiunando di settimana in settimana. E così sorge la domanda: "ciò che è cheap, sta diventando chic?". Forse, se siamo arrivati al punto di accontentarci di mangiare pasta condita con piselli e uova, solo per mangiare, tra non molto tempo anche le nostre scelte relazionali, prenderanno la forma di giganteschi Happy Hour. A chi arriverà primo, toccherà in sorte il meglio, mentre l'ultimo rimarrà soltanto con del pallido, triste ed insapore CUORE DI PALMA.
Blog Directory BlogItalia - La directory italiana dei blog