giovedì 5 maggio 2011

AAA Principe Azzurro cercasi!

Nell'era di Kate e William tutte ci chiediamo come riconoscere il proprio Principe Azzurro senza dover baciare tutti i Rospi che incontriamo per strada!

Ecco 10 regole su come vivere la tua singletudine:

1) "E' impegnato? Può sempre lasciarla...". Rubare l'uomo ad un'altra è una delle pratiche più scorrette e disperate. Senza contare che nella quasi totalità dei casi si trasforma in un boomerang. Chi ha tradito una volta lo farà di nuovo, e questa volta a farne le spese sarete voi.

2) Non date mai l'impressione di essere alla disperata ricerca di un uomo. Molte single emanano disperazione per questa condizione e danno l'impressione di voler saltare in braccio al primo che capita. Gli uomini hanno il terrore di essere ingabbiati e un uomo che si rende conto del pericolo è un uomo perduto…

3) Abbiate sempre una buona scusa per giustificare la vostra condizione di single. "come mai una bella ragazza come te non ha un ragazzo?" è una delle domande che vi sentirete rivolgere più spesso. Abbiate pronta la risposta, una risposta intelligente e spiritosa, sempre a portata di mano. Che ne so… "Perché aspettavo te…" o magari "Perché l'ultimo fidanzato non riusciva e reggere i miei ritmi a letto…". Niente frasi infelici!

4) Se riuscite ad allacciare con un ragazzo che vi piace, non parlate assolutamente di matrimonio e di bambini. Vedi regola numero 2.

5) Curate sempre il vostro aspetto. Dovete essere un bocconcino su cui posare gli occhi, la reazione degli uomini al vostro passaggio deve essere devastante.

6) Non fatevi mai fissare appuntamenti della disperazione, sono destinati a sicuro fallimento. E poi la vostra 'singletudine' è un fatto vostro, non da dame di carità che cercano di piazzarvi al migliore offerente…

7) Se incontri un uomo bello, ricco, intelligente, brillante… che sembra interessato a te… fermati un attimo, bevi un bicchiere d'acqua e chiediti dove risiede il problema.Se un uomo così apparentemente perfetto è ancora single un motivo ci dovrà pur essere…

8) Non considerare mai e poi mai il fatto di essere single come una maledizione. Pensa sempre alla libertà di cui godi, al fatto di poterti dedicare ai tuoi interessi, e vivi la tua 'singletudine' come una delle tante fasi che fanno parte della vita.

9) Non lasciare che le tue amiche cerchino di farti pesare la tua condizione da single. Pensa che molto probabilmente farebbero molto volentieri cambio con te, anche se forse non avranno mai il coraggio di ammetterlo.

10) Non fare mai l'errore di metterti con il primo che capita solo perché temi che non se ne presenterà un altro. Abbi fiducia nelle tue possibilità e tieni gli occhi ben aperti, l'occasione giusta si presenterà.
Blog Directory BlogItalia - La directory italiana dei blog