venerdì 15 luglio 2011

must della moda capelli summer2011

I capelli sono un altro accessorio della nostra bellezza e non dobbiamo sottovalutare il valore che hanno nel far pendere la bilancia in positivo sul resto del nostro aspetto.
I must della moda capelli dell'estate 2011, prevedono, come parola d’ordine, il disordine! I capelli lunghi, infatti, dicono addio alle linee dritte e ingabbiate create dalla piastra lisciante e diventano spettinati, come se ci fossimo appena alzate dal letto. Ovviamente per avere questo effetto anche da sole, senza dover per forza andare dal parrucchiere, dobbiamo avere un taglio scalato, irregolare, che ci permette di giocare con le mani per creare una piega-non piega.
Ma il grande ritorno che è stato accolto più felicemente è stato quello della treccia: sulle passerelle è stata declinata anche in versione etno, prendendo spunto dalle acconciature che le donne africane adottano per tenere a bada le chiome ribelli, con trecce strettissime e incollate alla testa. La treccia, tuttavia, rimane un evergreen che non possiamo non tenere in considerazione: star come Riahanna e Paris Hilton hanno adottato la treccia a spina di pesce in diverse occasioni, accendendo subito un riflettore su questa tendenza.
Blog Directory BlogItalia - La directory italiana dei blog