domenica 6 marzo 2011

Trend fashion spring 2011 by Very Glam

In questa giornata che porta con sè i primi segni della primavera imminente, vorrei aggiornarvi sugli ultimi trend modaioli, che ci stanno aspettando nelle vetrine dei negozi...
Very Glam (Eventi Verona), ha stilato per voi una classifica, scegliendo tra capi che si adattano ad ogni esigenza ed a ogni tipo di fisicità.
In primo luogo: RITORNO AI MITICI '70, con pantaloni scampanati, fantasie geometriche, collettoni a "becco" , ma, soprattutto, non possono mancare i Foulard. Questi, infatti, sono l' accessorio per eccellenza della prossima primavera: appesi alle borse, arricciati come cinture o morbide sciarpe e legati tra i capelli.... l' effetto "hippie- chic", sarà garantito!
Per le amanti dello stile "navy", RIGHE, RIGHE e ancora RIGHE!.. le troverete in multicolor (per un look più giovane e vistoso) o in binomi di cromie (dal sapore classico e vagamente retrò).
Quest' anno, la parole d' ordine è COLORE: dappertutto impazzano i colori FLUO (giallo, arancio, verde, fucsia, azzurro). Cromie flashanti che lasciano il segno non solo negli accessori, ma pure negli abiti. Il fluo va usato con moderazione in ogni caso... se portato in sovrabbondanza, rischierete di essere scambiate per dei semafori!
E' pure tempo di BLUSE "MEDICAL STYLE", morbide e mai aderenti ma soprattutto di ABITI XXL.. i caftani impalpabili, i vestiti confortevoli e cascanti, cadranno impercettibili lungo i vostri corpi facendovi sentire sexy ed aiutandovi a palesare qualche piccolo difettuccio....
Infine, un consiglio è andare alla ricerca di abiti dall' armadio della nonna.. sicuramente troverete SOTTOVESTI bordate di pizzo leggero da utilizzare in sovrapposizione con altri abiti(maxi maglie, camicioni...). Questa è l' ultima tendenza: un ritorno al ROMANTICISMO roboante... immancabili per questa stagione:
CAPI LAVORATI ALL' UNCINETTO (tricot style), MERLETTI e PIZZI DI SANGALLO!
Ecco, questo è solo un primo assaggio! Siate "VERY GLAM"!
Blog Directory BlogItalia - La directory italiana dei blog