domenica 3 aprile 2011

" MATE' " Bardolino: La Mecca del vero Martini





Il "Martini", è un drink di grande tendenza dai tempi in cui Carrie Bradshaw e le sue amiche lo sorseggiavano nei luoghi più cool di Manhattan. Da allora, ad ogni donna che io conosca, è venuta voglia di drinks a base di Martini, ma nelle zone limitrofe, era impossibile trovare un "Cosmopolitan", degno di questo di nome.
Alla ricerca di una soluzione papabile a questo annoso problema, armate di secchezza delle fauci e tanta buona volontà, abbiamo girato ogni bar della zona e.... l' abbiamo trovato!! La ricerca è stata ardua, ma non appena ci siamo sedute in questo luogo accogliente, abbiamo capito di essere finite nella "Mecca" dei long drinks! Il locale, nel cuore di Bardolino, si chiama "MATE'" e si trova in via Mameli, a pochi passi dal centro del paese.
Il propietario, un ragazzo dinamico e alla mano, ci ha introdotte nel fantastico mondo dei suoi cocktail, dei quali peraltro, ne abbiamo assaggiati parecchi. Dal "Pornstar Martini", al "Tiramisù Martini", passando per gli shot di "White Lady" e "Whiskey Sour", non ci siamo fatte mancare nulla! Incredibilmente innovativo, forse anche per la sua formazione londinese, Mauro, è in grado di capire al primo sguardo i gusti dei suoi clienti e di indirizzarli verso il cocktail più adatto alle loro esigenze. Luogo ideale per sorseggiare una coppa di Martini e per sentirsi davvero fashion, lo segnaliamo come il "Cocktail&Martini bar" dell' estate 2011. Muovetevi ad andarlo a visitare prima che diventi un luogo di culto, in cui sarà arduo riuscire a raggiungere il bancone per ordinare!!!!
http://www.matebar.it/
Blog Directory BlogItalia - La directory italiana dei blog